Circolare 262

Circolare 262 Visione del film “Wonder: White Bird” presso “Cineteatro Buonarroti” di Civitavecchia

Si comunica che, martedì 9 aprile 2024, gli alunni si recheranno presso "Cineteatro Buonarroti" di Civitavecchia per la proiezione del film "Wonder: White Bird"

Si comunica che, martedì 9 aprile 2024, gli alunni si recheranno presso “Cineteatro Buonarroti” di Civitavecchia per la proiezione del film “Wonder: White Bird”.

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti di seguito indicati:

DATA                      CLASSE                    DOCENTI ACCOMPAGNATORI

9/04/24                2° B CAT                            DI GIROLAMI – LEO

9/04/24                3° A AFM                           DI PAULI – LOMBARDI

Gli alunni arriveranno alla stazione di Ladispoli alle ore 7:50/8:00, muniti di biglietti.

Successivamente, alle 8:15, partiranno con il treno, accompagnati dai docenti sopra indicati. Il ritorno è previsto per circa le 13:00/13:30. Una volta rientrati in stazione a Ladispoli, gli alunni potranno tornare a casa.

CIRCOLARE_N._262_USCITA_DIDATTICA_VISIONE_DEL_FILM