Alunni Docenti 3-0

Avatar utente

Personale scolastico

0

 

PER RICORDARE MICHELE SANTORO 

NELLA PALESTRA DELL’ISTITUTO SUPERIORE “GIUSEPPE DI VITTORIO” UNA PARTITA DI PALLAVOLO DEDICATA ALL’ALLIEVO DEL ‘DI VITTORIO’ PREMATURAMENTE SCOMPARSO NEL 2015

  

 

 

Si è svolta giovedì 7 giugno, nella palestra dell’Istituto Superiore ‘Giuseppe Di Vittorio’ la partita di pallavolo che ha visto fronteggiarsi la squadra degli allievi e quella dei docenti. “Abbiamo voluto dedicare questa giornata a Michele – ha affermato la Dirigente Scolastica dell’Istituto Superiore “Giuseppe Di Vittorio”, Prof.ssa Vincenza La Rosa che ci ha lasciato prematuramente nel 2015. Lo scorso 6 dicembre eravamo in questo stesso luogo, che Michele amava, la palestra della sua scuola, per ricordarlo tutti insieme. Michele è rimasto nei nostri cuori e nei nostri pensieri con il suo indimenticabile sorriso e la sua gioia di vivere. Ogni giorno Michele continua ad esserci vicino. Oggi, nel giorno che precede la chiusura dell’anno scolastico, desideriamo ancora una volta salutarlo e ricordarlo”.

Allo studente, che frequentava l’indirizzo di Amministrazione Finanza e Marketing, l’8 giugno del 2016 è stata intitolata la palestra dell’Istituto Superiore “Giuseppe Di Vittorio”. Pochi giorni dopo la scomparsa dell’allievo, nel giardino della scuola è stato piantato un ulivo, vicino al quale è collocata una targa commemorativa.

La partita di pallavolo, vinta dalla squadra degli studenti con un punteggio finale di 3 set a 0, è stata organizzata dalla Docente di Scienze Motorie Prof.ssa Gabriella Moriggi, con la collaborazione della Prof.ssa Doriana De Pasquale. Al termine della partita è avvenuta la premiazione degli allievi del ‘Di Vittorio’ che si sono distinti nella varie competizioni sportive svoltesi nel corso dell’anno scolastico.

 

Bandar Togel
Slot Deposit 5000
Toto Slot
Slot Deposit 1000
1000
slot login