FONDAZIONE ‘SONIA METE’ – DONAZIONE SANGUE

Torna all’Istituto Superiore “Giuseppe Di Vittorio” l’appuntamento annuale con la FIDAS (Federazione Italiana Associazione Donatori di Sangue): mercoledì 19 dicembre tutti coloro che lo desiderano – docenti, genitori studenti (maggiorenni), assistenti tecnici e amministrativi – potranno recarsi presso l’Ospedale “Bambino Gesù” di Palidoro, dalle ore 8.30 alle ore 12.00. Una navetta sarà messa a disposizione dall’Associazione Donatori Volontari Sangue per il servizio di trasferimento dalla scuola all’Ospedale di Palidoro, con partenza alle 8.10 da Via Federici.

Il giorno 17 dicembre dalle 9,00 alle 13,00 alcuni rappresentanti della FIDAS incontreranno gli studenti delle Classi Quarte e Quinte delle due sedi dell’Istituto per fornire tutte le necessarie informazioni.

Per le adesioni rivolgersi alla Prof.ssa Sara Leonardi entro il 17 dicembre.