SI AVVICINA LA SAGRA DEL CARCIOFO

Fervono i preparativi per la 70^ Edizione della Sagra del Carciofo romanesco, che vedrà protagonisti anche quest’anno gli studenti dell’Alberghiero di Ladispoli, con uno stand che sarà collocato in piazza – come sempre – nell’Area dedicata all’Enogastronomia. E domenica 23 febbraio, a margine dell’iniziativa ‘Lo Stivale delle meraviglie’, si è svolto l’incontro fra il Sindaco di Ladispoli Alessandro Grande, l’Assessore al Commercio e alle Attività Produttive Francesca Lazzeri, il Presidente della Pro-Loco Claudio Nardocci e il Prof. Bruno Mazzeo, Docente di Sala dell’Istituto Alberghiero di Ladispoli. “E’ una tradizione e un appuntamento irrinunciabile per noi. – ha sottolineato il Prof. Mazzeo – Quest’anno allestirò un ‘open bar’ con una ‘drink-list’ speciale, che vedrà la preparazione di uno spritz al carciofo. Il Prof. Fulvio Papagallo si occuperà invece della parte gastronomica che comprenderà, fra l’altro, zeppoline al carciofo e alla nutella. Gli stand saranno due: uno con la Pro-Loco e uno con l’Associazione Aps Litorale Nord. Ma, come sempre, protagonisti dell’evento saranno i nostri studenti. Continuate a seguirci!”