RICHIESTA TABLET / PC

Gentili famiglie, vista l’emergenza epidemiologica e a seguito del recente Decreto Legge “CuraItalia”, il nostro Istituto intende concedere agli alunni in stato di necessità un tablet o un pc portatile in comodato d’uso gratuito, dietro specifica e motivata richiesta, al fine di favorire in questo periodo così difficile la Didattica Digitale Integrata.

Tutte le informazioni necessarie e la relativa modulistica per la richiesta sono reperibili nella circolare n. 79 (Sezione ‘Circolari e Avvisi’)

I genitori interessati possono compilare il modulo in allegato alla Circolare n. 79 (Allegato A), che andrà inviato via e-mail all’indirizzo di posta istituzionale della scuola (RMIS05900G@istruzione.it) entro il 10/12/2020 p.v., scrivendo nell’oggetto: RICHIESTA TABLET/PC COMODATO USO, specificando ed allegando:

• Cognome e nome dell’alunno – classe – n. Telefonico – indirizzo
  • Autocertificazione in cui il genitore dichiara la non disponibilità finanziaria per acquistare connessione/dispositivo
  • Modello ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente)