SEMINARIO FOOD & BEVERAGE

E’ un mondo che sta attraversando un periodo di crisi, ma che mantiene intatta la sua capacità attrattiva continuando ad aprire solide prospettive professionali: il Food & Beverage comprende tutti i più importanti servizi di ristorazione e l’organizzazione di settori strategici delle strutture alberghiere. Il Food & Beverage Manager ha il compito di garantire, per il settore di propria competenza, il rispetto dell’immagine della struttura ricettiva, dal punto di vista dell’efficienza e del raggiungimento dei più elevati standard qualitativi. A questa figura è dedicato il seminario che l’Istituto Alberghiero di Ladispoli, in collaborazione con l’Università Europea di Roma, propone venerdì 23 aprile ai suoi studenti nell’ambito della attività di orientamento in uscita grazie al coordinamento della Prof.ssa Carmen Piccolo. Per partecipare basta collegarsi al link:

Lavorare nel Turismo – Food & Beverage – Turismo e Territorio – UER | Università Europea di Roma (universitaeuropeadiroma.it)