RAI NEWS ALL’ALBERGHIERO CON APS LITORALE NORD

E’ uno degli appuntamenti più seguiti dagli amanti del food e dagli addetti ai lavori: “Sorsi e morsi”, la trasmissione di RaiNews in onda il giovedì dalle 14:45 alle 15 a cura di Paola Cutini e Silvia Rita. E domani la puntata sarà registrata nei laboratori dell’Alberghiero di Ladispoli, nell’ambito del Progetto dedicato alla cucina mediterranea sostenibile coordinato dall’Associazione di Promozione sociale APS Litorale Nord in collaborazione con l’Istituto Professionale di via Federici. “Si tratta di un’occasione preziosa che ci onora e che consentirà di coinvolgere i nostri studenti della Quarta KA in un’esperienza straordinaria. – ha affermato la Prof.ssa Valeria Mollo, coordinatrice del Progetto per l’Istituto Alberghiero – La presenza della Rai conferma la rilevanza di un’iniziativa, quella promossa da APS Litorale Nord, che ha riscosso l’entusiasmo dei nostri studenti. Il tema dell’educazione al consumo consapevole è di assoluta centralità tanto più in un Istituto Alberghiero in cui esiste un indirizzo di Enogastronomia. Lo chef Corrado Correra, che sarà protagonista della trasmissione “Sorsi e morsi”, è stato inoltre uno studente della nostra scuola. Invitiamo tutti a seguire la puntata di domani che sarà in ogni caso presto disponibile anche sul nostro sito”.