ORIENTAMENTO. GLI STUDENTI DEL “CENA” IN VISITA ALL’ALBERGHIERO

Nell’ambito delle attività di Orientamento relative al Piano dell’Offerta Formativa, martedì 29 novembre gli studenti e i docenti dell’Alberghiero hanno accolto le classi Terze dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Cena” di Cerveteri. A dare il benvenuto sono stati gli allievi di Accoglienza Turistica delle classi IV e V, coordinati dalla Prof.ssa Giovanna Albanese, dal Prof. Renato D’Aloia e dalla Prof.ssa Carmen Piccolo.

Nel corso della visita, che ha consentito agli allievi di conoscere nel dettaglio tutte le strutture e le attività didattiche dell’Istituto di via Federici, gli studenti dell’Alberghiero hanno preparato una colazione nella Sala Bar, guidati dai loro docenti Michele Comito, Donatella Di Matteo e Bruno Mazzeo.

Nei Laboratori di Cucina c’erano il Prof. Salvatore Esposito e il Prof. Paolo Ferranti.

A coordinare l’evento sono stati i Docenti della Commissione Orientamento Giovanna Albanese, Renato D’Aloia, Donatella Di Matteo, Carlo Narducci e Carmen Piccolo con il supporto dell’Assistente tecnica Tiziana Feliciano.