CAMPIONATO ITALIANO DI JUDO PER IL DI VITTORIO

Punta in alto Roberto Bedini, atleta eccelso e studente della classe 3°A AFM dell’Istituto statale d’Istruzione Superiore “Giuseppe di Vittorio” che, dopo anni di sacrifici, si appresta a rappresentare il Lazio al Campionato Italiano di Judo Under 18 cat. 60 kg che si svolgerà a Taranto il prossimo 18 marzo 2023.

Il giovane judoka di Ladispoli, ai vertici del ranking regionale, lo scorso 4 marzo si è qualificato a seguito di una disputa esaltante, che lo ha visto protagonista tra più di 900 atleti per queste importanti finali nazionali.

Dopo i complimenti del presidente della federazione, anche l’Istituto ‘Di Vittorio” vuole condividere la propria vicinanza con lo studente che sta per affrontare una delle sfide più intense e complesse della sua vita.

Facciamo dunque un grandissimo “in bocca al lupo” a questo atleta di altissimo livello, orgoglio del nostro Istituto e della nostra città, che con tenacia e caparbietà riesce a coniugare in modo eccellente l’impegno scolastico con quello sportivo. Forza Roberto, avanti tutta!