FORMAZIONE DOCENTI SCUOLA POLO CIVITAVECCHIA

Si comunica la possibilità di frequentare due corsi di formazione predisposti dalla Scuola Polo Stendhal di Civitavecchia:

A) Corso sulla DISPERSIONE SCOLASTICA, sulla piattaforma Teams dell’Istituto Stendhal (il corso è di 20 ore complessive);

B) Corso sulle BUONE PRATICHE DA ADOTTARE VERSO I NAI (Nuovi Arrivati in Italia), corso svolto dall’Ente Formatore RIZZOLI sulla propria piattaforma (il corso è di 25 ore).

Entrambi i corsi si svolgeranno ON LINE NEL MESE DI MAGGIO.

angeladisaba@gmail.com

daniela.clementi60@gmail.com

Vanno indicati i seguenti dati: Nome e Cognome, codice fiscale, recapito telefonico ed indirizzo e-mail. LE ADESIONI DEVONO PERVENIRE ENTRO LA SERA DI GIOVEDI’, PERCHE’ ENTRO VENERDI’ MATTINA IL NOSTRO ISTITUTO DEVE INVIARE ALLA SCUOLA POLO IL FORMAT IN EXCEL RELATIVO ALLE ISCRIZIONI.