PROGETTO INTERNAZIONALIZZAZIONE

SCAMBI INTERCULTURALI. IN ARRIVO AL “DI VITTORIO” GLI STUDENTI TEDESCHI DI TREVIRI

Prenderanno il via lunedì 15 aprile le attività legate al Progetto di internazionalizzazione e scambio culturale con la “Berufsbildende Schule Gestaltung und Technik” di Treviri (Scuola professionale di Progettazione e Tecnologia). La delegazione tedesca visiterà la Sede Centrale e l’Istituto Alberghiero dove si svolgerà un buffet di benvenuto che vedrà la partecipazione della Dirigente scolastica Prof.ssa Vincenza La Rosa e dello Staff di Presidenza. A coordinare il Progetto sarà la Prof.ssa Mariagrazia Passerini, Docente di Inglese, Funzione Strumentale per l’Internazionalizzazione e Referente Erasmus+ dell’Istituto Superiore “Giuseppe Di Vittorio”.