Saluti della Dirigente Scolastica

Lettera di saluti per l'anno scolastico 2024-2025 della nuova Dirigente Scolastica.

saluti del DS 24-25_divittorio

Saluti del nuovo Dirigente scolastico a.s. 2024-2025

Cari studenti, genitori, docenti e personale della scuola,

è con grande entusiasmo e profonda speranza che vi do il benvenuto a questo nuovo anno scolastico. Ogni inizio rappresenta una tappa importante, ricca di nuove opportunità e sfide da affrontare insieme con impegno, determinazione e spirito di collaborazione.

Agli studenti, il cuore pulsante di questa scuola, auguro di coltivare la curiosità e il desiderio di imparare. Non limitatevi a considerare lo studio un dovere, ma una finestra sul mondo e sul vostro futuro. Che siate all’inizio del vostro percorso o agli ultimi anni, ricordate che ogni giorno è una possibilità di imparare e di migliorare. Approfittate di ogni occasione per mettervi alla prova e per scoprire ciò che vi appassiona davvero. Ogni giorno è un’opportunità per crescere, scoprire le vostre potenzialità e prepararvi a diventare cittadini consapevoli e responsabili.

Ai genitori, vi ringrazio per la fiducia che riponete in noi. La vostra collaborazione è fondamentale per creare un ambiente in cui i vostri figli possano svilupparsi serenamente. Insieme possiamo costruire un ponte solido tra la scuola e la famiglia, garantendo il miglior percorso educativo possibile.

Al personale docente e ATA, il mio più sincero ringraziamento. La vostra professionalità e passione sono l’anima di questa comunità scolastica. È grazie al vostro lavoro che ogni studente ha l’opportunità di crescere e sviluppare competenze fondamentali.

Insieme, con impegno e collaborazione, sono certa che affronteremo con successo quest’anno scolastico, puntando sempre all’eccellenza e al benessere di tutti.

Buon inizio a tutti!
Ladispoli, 11 settembre 2024

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Loredana Saetta

firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2 del d.lgs. 39/1993