Da qui puoi accedere ai diversi servizi della scuola che richiedono una autenticazione personale.
Entra nel sito della scuola con le tue credenziali per gestire contenuti, visualizzare circolari e altre funzionalità.
Password dimenticata?
Presentazione corsi Co-curriculari.
Personale scolastico
CIRCOLARE_N._103_co-curriculari
Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza Missione 4: Istruzione E Ricerca Componente 1
Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza Missione 4: Istruzione E Ricerca Componente 1- Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione:
Sono state prorogate le attività che si propongono di consolidare le competenze di base in: ITALIANO, MATEMATICA.
Sono state prorogate le attività di Mentoring, orientamento, supporto alle competenze disciplinari e coaching motivazionale.
Azioni Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Investimento M4C1-1.4, MI – Prevenzione e contrasto della dispersione scolastica.
Gli studenti delle classi seconde e terze del corso CAT dell’Istituto “Di Vittorio” di Ladispoli hanno recentemente portato a termine un Percorso Formativo.
0
0