Circolare 331 Consigli di classe del mese di maggio 2024

Convocazione dei Consigli di classe, come da piano annuale delle attività 2023-24.

CIRCOLARE_N._331_Consigli_di_classe_maggio_2024

Sono convocati, come da piano annuale delle attività 2023-24 deliberato dal collegio dei docenti, i Consigli di Classe del mese di maggio 2024 in modalità telematica con video conferenza con il seguente ordine del giorno e secondo il calendario appresso indicato:

1. Andamento disciplinare e didattico della classe;

2. monitoraggio del recupero dei debiti del primo periodo scolastico che si è concluso entro il 19-4-2024 e registrazione sulle schede di recupero del 1°quadrimestre;

3. Monitoraggio del piano didattico personalizzato per alunni con DSA;

4. Proposta di adozione dei libri di testo per l’a. s. 2024/25;

5. Predisposizione del documento del Consiglio di Classe cosiddetto del 15 maggio e del curriculum dello studente (solo classi quinte);

6. varie ed eventuali.

Per le classi 5° si ricorda di inviare al coordinatore del consiglio di classe tutta la documentazione per consentire la predisposizione del documento da parte del consiglio di classe.