Circolare 70 Iniziativa “Una vita da social”

ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “G. DI VITTORIO” – C.F. 91038400585 C.M. RMIS05900G – AH0PU7P – Protocollo Prot. 0008846/U del 24/10/2023 12:49(cid:13)I.4 – Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblicoAlle famiglieAi docentiAgli alunniAi collaboratori scolasticiAl sito WEBCIRCOLARE N. 70Nell’ambito della materia di educazione civica e al fine di contrastare il fenomeno del bullismo e cyberbullismo (educare i ragazzi ad una corretta e consapevole navigazione in internet), si comunica che, in data 25 ottobre, presso la piazza Rossellini in Ladispoli, l’ISIS “G. DI VITTORIO” partecipa all’evento “UNA VITA DA SOCIAL” organizzato dalla POLIZIA DI STATO. Gli alunni devono essere autorizzati dai genitori o da chi ne fa le veci sul RE. I docenti della prima ora, in classe, devono fare l’appello e controllare le dovute autorizzazioni. Coloro che non sono autorizzati non partecipano all’evento. Le classi interessate sono:1xc2xb0 TURNO dalle ore 09:10 fino alla fine dell’evento (SOLO GLI ALUNNI DELL’ALBERGHIERO RIENTRANO A SCUOLA ACCOMPAGNATI DAI DOCENTI mentre gli alunni dell’AFM e CAT rientrano presso la propria abitazione da Piazza Rossellini)”
CLASSE 1xc2xb0E ENO accompagnata dai docenti:Tito Mariapia, Pettine, Esposito Jessica;CLASSE 2xc2xb0A ENO accompagnata dai docenti: Colombo, Polverini, Lombardi e l’assistente Broleri;”
CLASSE 2xc2xb0B ENO accompagnata dai docenti: Gismondi, Bracci, Rosa e Tempesta;CLASSE 2xc2xb0D ENO accompagnata dai docenti: Di Sabatino, Gennaretti e Bedini;CLASSE 2xc2xb0E ENO accompagnata dai docenti Esposito Lucrezia Orsola, D’Aloia, Fedele e dall’assistente Patacchiola;”
CLASSE 1xc2xb0B ENO accompagnata dai docenti: Arigliani e Imbrogno e dall’assistente Indico;”
CLASSE 1xc2xb0C ENO accompagnata dai docenti: Acocella, Olivieri e Rega;CLASSE 1xc2xb0D ENO accompagnata dai docenti: Falzarano, D’Amico e Limodio;”
CLASSE 2xc2xb0C ENO accompagnata dai docenti: D’Onofrio, Caccavale, Serpico e Colista;”
CLASSE 2xc2xb0A AFM accompagnata dalla docente Agabidi Rosei;CLASSE 2xc2xb0B AFM accompagnata dalla docente sottile;CLASSE 2xc2xb0A CAT accompagnata dal docente Pase;CLASSE 2xc2xb0B CAT accompagnata dalla docente Tripi.Alla fine dell’evento i ragazzi del secondo turno rientrano presso la propria abitazione da Piazza Rossellini.”
Ai docenti accompagnatori viene dato l’elenco degli alunni.”
Si provvede a sostituire i docenti accompagnatori nelle classi in cui sono assenti.In caso di condizioni meteorologiche avverse l’evento viene annullato e si svolge regolarmente lezione come da orario previsto.”
Prima della partenza viene comunicato ai docenti accompagnatori il percorso più sicuro da seguire dalla scuola alla Piazza Rossellini.Ladispoli, 24.10. 2023Prof.ssa Vincenza La Rosa (firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93)IL Dirigente Scolastico’