Programmi Disciplinari

Raccolta di tutti i programmi disciplinari svolti in classe divisi per classi.

Cos'è

Il Programma svolto costituisce un elenco dettagliato degli obiettivi educativi, degli argomenti e delle competenze sviluppate nel corso dell’anno e può essere integrato da materiali didattici, testi e risorse aggiuntive per supportare l’apprendimento degli studenti.

A cosa serve

Il programma svolto fornisce una guida agli insegnanti per valutare il progresso degli studenti. Inoltre, fornisce una guida agli studenti che devono recuperare delle carenze a seguito degli scrutini finali di giugno.

Come si accede al servizio

Il programma svolto può essere richiesto in segreteria didattica oppure si può scaricare accedendo al sito dell'Istituto, nella sezione Servizi, alla voce Famiglie e Studenti.

Servizio online

Online. La scuola pubblica in questa sezione i piani di lavoro dell'anno scolastico in corso.

Programmi Svolti

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: